Dolori al petto e braccio sinistro accompagnati da stanchezza fisica

buongiorno mi chiamo giovanna ho quasi 29 anni e sono gia mamma di un bimbo di 8 anni,un po di tempo fa mi sono accorta che qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo mestruale avevo dei piccoli dolori al petto ma niente di più,adesso da qualche giorno ho dei dolori al petto e al braccio sinistro accompagnati da una stanchezza fisica quasi da non aver voglia di fare nulla e sudorazione fredda ma tutto giò dura pochi minuti.Premetto che fumo,soffro di ipertiroidismo quindi prendo eutirox 75 e la pillola anticoncezionale,potrebbe essere queste pastiglie che prendo a causare questi dolori o solo ansia dato che conduco una vita assai pesante?ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il fatto che fumi, che assuma la pillola e che lamenti dolori che descrive piuttosto neme mi induce a consigliarle un ECG da sforzo.
Ovviamente deve smettere di fumare. Altrimenti e' del tutto inutile..
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org