Debolezza e tremori

Salve dottori, sono un ragazzo di 23 anni che gode, fortunatamente, di ottima salute.

Da qualche giorno però, viene a farmi visita un disturbo alquanto fastidioso:
improvvisamente mi sento debole con tremori alle mani e alle gambe e inoltre avverto una fame fortissima. Quando mi siedo a tavola per mangiare, passa tutto.

Mostrando le mie ultime analisi del sangue al medico, quest'ultimo mi ha detto che ho un "un sangue invidiabilmente sano". Ferro a posto, glicemia idem e così via.

Preciso che il disturbo mi si presenta SOLO nelle ore tra la colazione e il pranzo. MAI nelle altre fasce orarie.

Può essere pressione bassa? Calo di zuccheri? Non saprei mi affido a voi.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
I sintomi riferiti sno quelli della crisi ipoglicemica.
Un controllo internistico è opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1