Markers epatite c

Buongiorno,
leggendo i risultati delle analisi del sangue appena ritirati, vedo che alla voce "markers epatite C" (Hcv) è segnato il valore di 0,22 S/CO ed accanto i valori di riferimento che comunque indicano che al di sotto della soglia 0,90 S/CO si considera il risultato come negativo.
quello che volevo chiederle è il significato di quel valore 0,22? significa che sono in un ipotetico periodo finestra di contagio? perchè sono infermiere ma non esercito la professione da metà settembre (e nn ho avuto contatti diretti con sangue) e le analisi sono di metà gennaio dell'anno in corso.
per completezza aggiungo che i valori di G.O.T. sono 29 U/lt mentre G.P.T. di 34 U/lt.
grazie per la sua disponibilità.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Significa soltanto limite di cut off del test, cioè O.90, al di sopra del quale si è positivi e al di sotto negativi; quello 0.22 può derivare da reattività crociata di proteine simil virali ma non appartenenti al virus

Un saluto

A. Baraldi