Sostituto del prenacid

GENTILMENTE RICHIEDO SE ESISTE UN SOSTITUTO DELLA POMATA PRENACID 0,25 UNGUENTO
OFTALMICA? CHIEDO QUESTO,PERCHE'OGNI TANTO SI RIACUTIZZA SULLE PALPEBRE DEGLI
OCCHI UN PO DI ECZEMA,E DA APPROFONDIMENTI DERMATOLOGICI NE USAVO UNA,CHE POI
E'RISULTATA PER IL MIO OCULISTA PERICOLOSA PER LA VISTA ( IL LUXAZONE),E QUINDI
SONO MOLTI ANNI CHE TRATTAVO IL PROBLEMA CON IL PRENACID,MA ORA MI E'IMPOSSIBILE RECAPITARE NELLE FARMACIE,LE QUALI NON SANNO IL PERCHE'...IL MIO
MEDICO DELLA MUTUA MI HA PRESCRITTO IL ELOCON 0,1 UNGUENTO MA NON E'POMATA OFTALMICA E TEMO A METTERLA A CONTATTO CON LA PALPEBRA DEGLI OCCHI....RINGRAZIO
PER AVERMI ASCOLTATO E SALUTI....
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, può provare con Cortisonchemicetina pomata I°grado, rispetto al prenacid c'anche l'antibiotico, ma sulle palpebre va bene lo stesso.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/