Sbiancamento denti prodotti

gentilissimi dottori,
vorrei chiedere consiglio su prodotti efficaci per lo sbiancamento dei denti venduti in farmacia, nn posso permettermi il trattamento dal dentista. grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
In farmacia si vendono le strisce adesive sbiancanti al perossido di idrogeno al 6%. Funzionano discretamente bene ma attenzione all'ipersensibilità dentale. Il costo comunque non è molto economico (intorno ai 50 euro).

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Ma lei è proprio sicura di aver bisogno di uno sbiancamento dei denti a 26 anni? Non crede che forse possa aver bisogno di una "smacchiamento" dello smalto che risulterebbe più utile anche perchè rientrerebbe in una tradizionale seduta di igiene orale (detartrasi e smacchiatura con lucidatura dei denti)?
La inviterei comunque a chiedere consigli ad un odontoiatra: sarà lui, dopo una attenta valutazione della sua dentatura, a darle delle dritte a riguardo.
Cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Funzionare funzionano.
Se c'è l'indicazione.
Se non ci sono controindicazioni.

Ma queste due cose lei non potrà saperle da solo.
Se sbaglia, l'effetto finale sarà peggiore di quello di partenza.
Per questo serve un dentista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e