Erezioni

Salve,ormai e circa 1 mese che non ho più erezioni mattutine che prima avevo regolarmente,la cosa mi sta preoccupando perchè non mi era mai successo prima.Durante la giornata mi capita di avere qualche erezione,ma il mio pensiero ormai e a queste mancate erezioni,la cosa mi mette un po in imbarazzo,non so se devo recarmi da un urologo o puo essere una cosa normale,però se è una cosa normale non capisco come mai prima le avevo e ora no,grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
io sentirei un andrologo nell'ottica di porre la cosa nel giusto ambito. la percezione delle erezioni notturne non è obbligatoria e dipende da vari fattori.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

la disfunzione erettile è ben altra patologia definita come l' incapacità di raggiungere e mantenere una erezione adeguata necessaria per la penetrazione e la conclusione del rapporto. L' assenza di erezioni mattutine saltuarie non è da considerarsi patologica come dato isolato, ma rappresenta un sintomo significativo se inserito in un insieme di sintomi. Non mi dilungherò ulteriormente ma se vuole approfondire l' argomento le consiglio questa lettura:

http://www.studiourologicogallo.it/disfunzione_erettile.php

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
martedi avrò la visita dall'andrologo,poi vi farò sapere,grazie per le risposte cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
salve,ne ho parlato con il mio medico di famiglia,lui mi ha fatto fare gli esami del sangue e urine(perfette)

globuli bianchi 5.8
globuli rossi 5.32
emoglobina 14.9
ematocrito 45.1
volume globulare medio 84.8
contenuto emoglobinico medio 28
piastrine 226
neutrofili 64&
linfociti 29%
monociti 6%
eosinofili 1%
basofili 0%

CHIMICA CLINICA

azotemia 37
glucosio 79
creatinina 0.9
bilirubina totale 0.8
gamma gt 13
got 25
gpt 29
ferro 97
calcio 8.7
cloro 102
sodio 141
potassio 4.5

ORMONI E MARCATORI TUMORALI

ft4 0.95
tsh 1.08