Dolore braccio

Salve, è da una decina di giorni che ho dolore che và e viene al gomito e sotto l'ascella dx. Dopo un paio di giorni che avevo un dolore di tipo muscolare ad gomito, alzandolo al livello della spalla ho sentito come un nervo saltare, tipo quando si pizzica un elastico teso e da li è comparso il dolore anche la. Lei che ne pensa.... cosa dovrei fare e che tipo di visita mi consiglia?
Grazie Mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

è molto difficile poterla aiutare, a causa di sintomi così generici: potrebbe trattarsi di varie cose differenti tra loro.

Sicuramente l'unica cosa utile è fare una visita specialistica da un Chirurgo della Mano oppure da un Ortopedico.

In alternativa, data l'estrema brevità di insorgenza dei disturbi, potrebbe attendere ancora una o due settimane per vedere se il problema persiste, peggiora o si risolve; nel frattempo, potrebbe assumere una o due volte al giorno un semplice antiinfiammatorio per bocca.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale