Fluoxetina

Buongiorno da tempo sono affetto da disfunzione erettile e dopo aver provato diverse terapie con discreto successo ho assunto 10mg di prozac che mi ha consigliato una mia amica,il risultato e' stato un risveglio della sessualita'.il farmaco lo prendo tutt'ora e sto meglio anche psicologicamente.sul foglio illustrativo ho letto che puo' come effetto collaterale dare priapismo e disfunzione erettile.chiedo se ha un effetto vasodilatatore o se e' sono una maggior stimolazione neurologica che produce una miglior risposta sessuale e se puo' dare problemi alla fertilita'
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
certe volte l'importante è il risultato!
Non si curi troppo del foglietto illustrativo, il dosaggio di Prozac che assume è molto basso e le è stato sufficente per darle quello stato di maggiore "serenità" che l'ha evidentemente aiutata nei suoi rapporti sessuali.
Non è comunque un farmaco vasodilatatore e non le darà problemi di infertilità.
Stia tranquillo.
Cordialmente
Dott. Vito fabio Paternò

www.cesidea.it

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it