Cervicale strani sintomi

Salve, da 3 4 settimane ho dolori dietro alla testa alla schiena ed avvolte gabbia toracica, siccome le prime 2 settimane avevo anche diarrea credevo fosse influenza, ma forse non e' cosi perche' la diarrea e' passata dopo aver preso yovis e binixin, ma i dolori no, dolori che per un po sono andati anche via ma sono ritornati siccome ho cambiato letto e cuscino pensavo fossero loro la colpa ma forse non e' cosi perche' ho cambiato cuscino ma i dolori sono ritornati stamattina mi sono svegliato anche con mal di gola e di nuovo diarrea.
potreste darmi un cosiglio?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per quanto riguarda la cervicale e' meglio rivolgersi ai nostri Colleghi Ortopedici o ai Fisiatri.
La diarrea invece puo' essere causata dalla localizzazione gastrointestinale della sua influenza, cosa del resto piuttosto comune in questo periodo: ovvio pero' che per confermarlo e' sempre necessario sentire il parere del suo Medico Curante.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com