Strana e brutta sensazione

Salve, sono un ragazzo di 21 anni quasi 22 gravemente obeso. Qualche anno fa mentre ero in bici e successo che mi è venuto in mente un ricordo, tipo flashback ho cominciato ad avere nausea, giramenti di testa e sentivo un odore strano, particolare. Soffro di pressione alta dal 2008 e proprio dal 2008 ho smesso di fumare, non ho mai bevuto. Cosa potrebbe essere stato? Premetto che è da parecchio tempo che non avverto più questo problema. Nell'attesa di una Vs gentile risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' quindi accaduto una sola volta, e per di più qualche anno fa? Se ne preoccupa ancora o è solo curiosità?
Fenomeni di questo genere possono avere un'origine neurologica o psichica. Se continuassero dovrebbe fare un elettroencefalogramma. Altrimenti non ci pensi più.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-