Un rimbombo della mia voce

MI HANNO RISCONTRATO UN TRAUMA ACUSTICO ALLA FREQUENZA DEI 4000 HZ, INOLTRE SENTO SEMPRE L'ORECCHIO COME FOSSI IN MONTAGNA CON UN RIMBOMBO DELLA MIA VOCE. PER QUANTO RIGUARDA IL TRAUMA ACUSTICO VORREI SAPERE SE EFFETTIVAMENTE E' IRREVERSIBILE ED INVECE COSA POSSO FARE PER L'ALTRO FASTIDIO?
GRAZIE
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
per approfondire l'origine del suo disturbo può effettuare un test chiamato ABR ovvero lo studio dei potenziali evocati uditivi.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it