Dolore alle costole con tosse

Buongiorno
La scorsa settimana ho avuto un'influenza molto forte con molta tosse, e da martedí sera ho un dolore alle costole a sinistra, toccando, muovendomi (soprattutto stirando o piegando la schiena) e anche e soprattutto tossendo.
Questo pomeriggio ho una lezione di pilates, mi piacerebbe sapere se è conveniente assistervi o se sarebbe meglio recarmi al mio medico.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non l'ha fatto, e scusi per la risposta tardiva, mi recherei dal curante perchè senza una visita è impossibile apportare un contributo significativo.
Questo purtroppo è il limite del mezzo telematico per un sintomatologia aspecifica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com