Donazione

Buon giorno;
dovrei effettuare una donazione di sangue intero o plasmaferesi/multicomponent. Vorrei chiedervi quanto tempo deve intercorrere tra l'assunzione di una compressa di cialis 20mg e la donazione, o se tale assunzione risulti indifferente ai fini di tale donazione. Grazie per l'attenzione prestatami.
[#1]
Dr. Ernesto Ferrara Medico estetico 10
RICORDANDO CHE LA DONAZIONE DI SANGUE E' UN ATTO NOBILE E MIRATO PRINCIPALMENTE AD UN GESTO DI GRANDE UMANITA' SPERO CHE LEI SAPPIA, CHE IL SUO SANGUE PUO' ESSERE UTILIZZATO DA CHIUNQUE, BANBINO ,GIOVANE, O ANZIANO SICURAMENTE IN MALATIE MOLTO IMPORTANTI O CONDIZIONI DI EMERGENZA, QUINDI CI SI ASPETTA CHE IL DONATORE ABBIA CONSCENZA NEL GESTO CHE COMPIE QUINDI E' UTILE CHE SIANO TRASCORSI ALMENO CINQUE GIORNI DALLA SOMMINISTRAZIONE FARMACOLOGICA DEL MOLECOLA IN QUESTIONE.
RICORDI SEMPRE CHE LA DONAZIONE DI SANGUE E QUESTONE DI COSCENZA. CORDIALITA'

Dr. ERNESTO FERRARA