Secondo voi qs mio dolore è dovuto al cuore

Buonasera,
sono una donna di 31 anni e da qs mattina ho forti dolori al braccio sinistro. essendo ipocondriaca,ho subito pensato al mio cuore.qs'estate,a luglio,ho effettuato una serie di analisi( elettrocardio sotto sforzo e ecocardio) per una mia tranquillità e nn è risultato nulla di anomalo.Ma nn riesco a stare tranquilla:secondo voi qs mio dolore è dovuto al cuore?
Grazie mille davvero.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi, se lei ha gia' fatto una prova da sforzo ed ecocardiografico e considerata la sua eta' deve stare tranquilla. Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
grazie dottore per la celerità della sua risposta!è che più ci penso più ho male e mi sembra anche di avere dolori al petto....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se non si tranquillizza esegua un ECG. Cordialita'
cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
va bene!grazie mille