Paura condilomi acuminati

Gentili Dottori,
circa una ventina di anni fa (avevo 15 anni), mi sono comparse delle vescicolette attorno al glande, di piccole dimensioni ma in grande numero. All'epoca mi recai da un dermatologo esperto in malattie veneree, il quale chiedendomi se avessi avuto rapporti sessuali (e non ne avevo avuti di nessun tipo) mi tranquillizzò dicendomi che non era nulla, e nel referto mi scrisse "iperplasia papillare del glande". Queste vescicolette sono ancora lì, non sono aumentate nè diminuite. Mi sono imbattuto in una foto che mostrava un pene affetto da condilomi acuminati ed è identico alla mia situazione. Secondo voi è possibile che quel dermatologo abbia sbagliato e mi conviene fare esami?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Santaniello Dermatologo 62 2
LA COSI DETTA IRSUTIO PENIS(L'IPERPLASIA DELLE GHIANDOLE SEBACEE DELLA CORONA DEL GLANDE)E' UNA PATOLOGIA MOLTO FREQUENTE E DOPO 15 SE AVESSI AVUTO UNA PATOLOGIA VIRALE DA HPV(I CONDILOMI) AVRESTI NOTATO UNA DIFFUSIONE DELLE LESIONI ED UN NOTEVOLE INGROSSAMENTO DELLE SINGOLE LESIONI.
CORDIALI SALUTI
FRANCESCO SANTANIELLO

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.