Cardiomiopatia ipertrofica

Salve a tutti i dottori del sito . Sono un ragazzo di 20 anni che pratica body building amatoriale . Ieri andai a fare un test di medicina sportiva , tutto normale ma il dottore con l'ecg ha rilevato delle anomalie tipiche di una miocardia ipertrofica.Subito dopo abbiamo mi ha esaminato tramite l'ecocardiogramma ed il test è risultato negativo .
Sono ancora perplesso dato che l'ecg ha dato un risultato con queste anomalie.
Come dovrei agire? Devo fare test particolari?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i dubbi che lei palesa sono facilmente risolvibili con un ecocardiogramma.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Ho gia effettuato l'ecocardiogramma .
Comunque la ringrazio immensamente per la risposta tempestiva .
Grazie al suo parere medico sono più tranquillo .