Allatamento: non beve latte ma cresce

Salve gentile Dottoressa. IL mio bambino ha tre mesi e il suo allatamento è esclusivamente artificiale, purttropo. Fino a 15 giorni fa lo prendeva volentiere tutto il biberon di 150 ml. Però adesso, quando mangia 100ml, 90ml o 60 ml e non ne vuole più. Cosa li starà sucedendo? Non capisco. Il pediatra dice che cresce ed è questo che importa, ma io lo vedo anche um pò palidino e dorme anche di piu. Non capisco. La ringrazio e tanti saluti.
[#1]
Dr. Marcello Stella Pediatra, Neonatologo 5
Concordo con il Suo Pediatra, i bambini riescono ad autoregolarsi, quindi fino a quando cresce regolarmente non è opportuno programmare accertamenti.
Completamente il contrario in caso di arresto della crescita.

Dr. Marcello Stella

[#2]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
se il piccolo cresce va bene, se lei però vuole stare sicura esegua esamme delle urine con urinocoltura, così si tranquillizzerà sul pallore e la sonnolenza del piccolo.

Dr.ssa maria nobili