Prurito e fastidio anale

Salve,
sono un ragazzo di 29 anni, mi è capitato un pò di volte di fare sesso con la mia ragazza e durante il rapporto mi stimolava la prostata, l'ultima volta che l'ha fatto però il giorno dopo ha iniziato a darmi fastidio l'interno dell'ano come se avessi degli achi che mi pungevano, per la prima settimana ho avuto un fastidio pazzesco tutto il giorno e mi batteva come quando hai un infezione, poi è calato un pò però non è passato del tutto sento ancora come se avessi qualcosa all'interno dell'ano che mi punge e in più mi prude anche un pò...

mi sapreste dire il motivo per il quale ho questi sintomi?
cosa posso fare?
se posso prendere qulcosa per far passare questo fastidio?

In attesa di una risposta vi faccio i miei cordiali saluti luca
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'inserimento nel canale anale di oggetti o di parti del corpo rigide, come per esempio le unghie, possono causare piccole lesioni della mucosa che a loro volta determinano una irritazione della medesima: occorre una proctoscopia per essere certi della diagnosi ed eventualmente per poter prendere delle decisioni in merito alla terapia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com