Nervo ottico

gent dott. pascotto se ricorda qualche mese fa
le chiesi un parere circa il mio nervo ottico, e lei mi consigliò un
prodotto a base di citicolina ho fatto una visita oculistica e il medico
è daccordo con lei.
Mi a prescritto 20 fiale di neurottic B per un mese gia fatto
per poi ricominciare dopo un mese senza trattamento.
Intanto per ora non vedo nessun miglioramento
è una cosa che forse richiede tempo o potrò anche non avere risultati?
un altra gentilezza le chiedo, la pressione a settembre 2010 era 18
oggi è 13 devo continuare con la goccia di timogel?
GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Caro concittadino,

Non sempre la citicolina offre risultati tangibili. Provi a parlare nuovamente con il Suo oculista per decidere se e come procedere con la terapia.

Da quanto scrive, Lei risponde bene alla terapia con Timogel. Se sospende la cura, però, la pressione ritorna nuovamente ai valori borderline che aveva a settembre.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792