Il test hiv 1-2 eia infatti è negativo, quindi non c'è nessuna possibilità

Salve, volevo un'informazione; ho conosciuto una ragazza la cui madre era sieropositiva durante il parto ma si è sottoposta a delle cure e questa ragazza è nata sana, il test hiv 1-2 EIA infatti è negativo, quindi non c'è nessuna possibilità di contagio?
grazie x l'attenzione.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
No se la sua partner ha untest HIV negativo non vi è alcun rischio.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente