Liken verrucoso

Gentile dottore il dermatologo mi ha diagnosticato un liken verrucoso alla gamba sn. e mi ha prescritto TAD 600, essendo che il TAD viene fatto in vena, ho chiesto al mio medico curante un'altro medicinale alternativo al TAD, e mi ha detto di prendere pillole di SAMIR 400, leggendo le indicazioni, ho letto che il SAMIR serve per crisi depressive, ora mi chiedo e' utile il samir 400
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Sono terapie di supporto e non causali per il lichen verrucoso che non ha terapie specifiche.

Tutto il resto deve chiederlo a chi le ha prescritto le terapie per sapere cosa fare e quali i prossimi controlli. Stia comunque sereno e cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it