Da 10 anni sono in menopausa e da 10 anni soffro di orticaria al collo e al viso

Sono una signora di 54 anni, da 10 anni sono in menopausa e da 10 anni soffro di orticaria al collo e al viso.
Ho fatto gli esami del sangue e quelli delle allergie ma sono risultati negativi; adesso sto seguendo una terapia a base di Tinset e crema Gentalyn Beta però non ho ottenuto risultati.
Cosa posso fare ?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'orticaria cronica e' un discorso complesso che solo una attenta anamnesi può riuscire ad inquadrare. Non perda le speranze e si affidi al suo dermatologo di fiducia.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle