Problemi ai polmoni

salve volevo un cosiglio perchè sono un po di giorni che mi sto preoccupando.E' da piu di un mese che lamento un dolore alla schiena piu o meno nella parte dorsale superiore.La mia dottoressa mi ha prescritto una radiografia dorsale e cervicale ma è tutto normale.Adesso è circa una settimana che ho la tosse con muchi molto compatti ed è come se sentissi bruciore ai polmoni...cosa mi consigliate?c'entra qualcosa il dolore dietro la schiena cn i polmoni?purtroppo non ho la possibilità di andare dal mio medico perchè sto lavorando fuori.Grazie!!
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
potrebbe essere una bronchitella, ma è opportuno una valutazione clinica.
Lei fuma??

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
ho smesso da circa un mese quindi mi ritengo ancora un fumatore....cmq ho fatto una radiografia al torace e il referto dice: 1)risalto del disegno interstiziale 2)non evidenti lesioni pleuro parenchimali a focolaio 3) immagine cardiovascolare nei limiti della norma.Cosa vuol dire risalto del disegno intersiziale?Puo' essere qualcosa di grave?