Formicolio testicoli

Ho 31 anni e sono sessualmente attivo

Da qualche tempo sento un formicolio non fastidioso ai testicoli, come se fossero delle piccole scariche. Non soffro di varicocele e l'anno scorso ho effettuato una visita andrologica. Anni fa sono stato operato contemporaneamente di ernia inguinale e circoncisione.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Molte cose potrebbe essere: infiammazione delle vie uro-seminali, problemi dismetabolici, vascolari, problemi dermatologici od altro ma si ricordi che quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/