Pallina asta del pene

Salve, da dicembre ho una piccola pallina sull'asta del pene visibile e percettibile al tatto solo quando il pene è in erezione. Prima di dicembre a volte quando il pene era in erezione mi faceva leggermente male ma non capivo il motivo. Successivamente mi è spuntata questa pallina ma non mi fa male e non mi da alcun fastidio. A dicembre il pene sembrava più strano si vedeva che era più gonfio nella parte destra dove era situata la pallina. Adesso è normale, non mi fa male, non da fastidio ma è percepibile quando il pene è in erezione e la cosa non mi piace affatto. Vorrei sapere, visto che sono stato dettagliato e aver scritto i sintomi bene, cosa possa essere. E poi se scomparirà da sola del tutto tra un pò visto che è notevolmente migliorato.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lei è "stato dettagliato e ha scritto i sintomi bene" ma quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio, post traumatico (come potrebbe indicarci il suo attuale "miglioramento") od altro ma a questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta, se fosse un problema infiammatorio post traumatico come potrei curarlo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dipende dalle caratteristiche cliniche che ha la lesione e quindi la dobbiamo rimandare alla valutazione in diretta con il suo andrologo.