Mi sono sottoposto ad intervento per un varicocele di 2°grado, dopo l'operazione il chirurgo a

Salve a tutti, martedi' mattina mi sono sottoposto ad intervento per un varicocele di 2°grado, dopo l'operazione il chirurgo a detto che e' andato tutto ok.
Lunedi' devo rifare la visita dal chirurgo, ma oggi toccando la parte bassa ho notato che sotto il testicolo si e' formata una palla abbastanza grande e dura e fa un po male, spero sia normale, ma non c'è la faccio ad aspettare ancora 2 giorni, sapete dirmi qualcosa al riguardo?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gerntile Utente
A distanza non è possibile fare diagnosi.
In molti casi(20%)è possibile, in relazione al tipo di intervento, che si formi un idrocele(versamento liquido tra il testicolo ed il suo rivestimento).
Questa è solo una ipotesi che deve essere confermata con una visita diretta.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com