Indoxen 50

Buongiorno,
mio marito soffre da anni di mal di testa di tipo tensivo nella zona cervicale.
Da qualche mese il medico di base gli ha prescritto l'uso di indoxen 50 al bisogno non appena sente che gli sta per venire un attacco infiammatorio.
La mia domanda era se un uso prolungato di questo farmaco (3 pastiglie di media a settimana) può avere delle controindicazioni o degli effetti collaterali gravi.

Tutte le radiografie che ha fatto e le terapie "differenti" da quella farmacologica non hanno dato effetto mentre questo farmaco sembra l'unico a ridurgli il dolore anche del 80% se preso in tempo.

Grazie per una eventuale risposta.

Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema per le dosi e le modalità che le hanno prescritto

Tommaso Vannucchi