Utente 147XXX
Buongiorno, gentili Dottori!
Ho un'acne recidiva dopo un trattamento con isotretinoina terminato all'inizio dello scorso luglio.
Vorrei chiederVi se cominciare un secondo ciclo ora potrebbe essere dannoso per la mia salute.
Scusate il disturbo, ma per prendere una qualsiasi decisione preferisco sempre sentire più pareri.
Ringraziando anticipatamente per l'attenzione, porgo distinti saluti.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Francesco Santaniello
24% attività
8% attualità
0% socialità
NOLA (NA)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2003
VORREI SAPERE SE DOPO LA TERAPIA E' STATOPRESCRITTO UN TRATTAMENTO TOPICO DI MANTENIMENTO ED AL BISOGNO PERCHE'ANCHE DOPO TRATTAMENTO ORALE CON ISOTRETINOINA SI RIPRESENTERA' LA SEBORREA CHE PORTERA' INESORABILMENTE ALLA FORMAZIONE DI COMEDONI E SUCCESSIVAMENTE DI PUSTOLE.
BENE SE NON SI E' PRATICATO UN TRATTAMENTO CON MASCHERE PEELING,DETERGENTI E CREME SEBOREGOLATRICI PRESCRIVEREI SOLO TERAPIA TOPICA ALTRIMENTI AGGIUNGEREI L'ISOTRETINOINA ORALE CON UN MANTENIMENTO PIU'LUNGO.
CORDIALI SALUTI
FRANCESCO SANTANIELLO