Un problema all'articolazione temporo-mandibolare

Buon giorno sono una ragazza di 21 anni da 1 settimana ho dolore alla testa tipo pesantezza... ho fatto una visita dall'otorino che mi ha detto che ho una rinite ipertrofica e che probabilmente ho un problema di ventilazione ... che spiegherebbe il mio mal di testa... inoltre mi ha riscontrato un problema all'articolazione temporo-mandibolare...mi ha richiesto l'rx ATM statica e dinamica... xò da qualche gg mi sento una contrattura al collo e mi gira un pò la testa... cosa potrebbe essere ... ho paaura...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

non abbia paura. Faccia gli accertamenti che Le ha prescritto l'otorino. Inoltre sarebbe opportuno anche che effettuasse una visita neurologica nell'ipotesi di una cefalea di tipo tensivo che, dalla sintomatologia descritta, potrebbe anche essere possibile.

Cordiali saluti