Trigemino e vena

Buongiorno,

sono una signora che da oramai 5 mesi soffre di formicoli sul lato destro del cranio ed una strana pulsazione a livello del nervo.

Riporto ciò che l'esito dell'esame ha evidenziato:

"SI OSSERVA UNA STRUTTURA VASCOLARE CON INTENSITA DI SEGNALE DI FLUSSO DI TIPO VENOSO, CHE GIUNGE IN STRETTA ADIACENZA AL PROFILO INFERIORE DEL V NERVO CRANICO DI DESTRA, NEL SUO TRATTO INTRACISTERNALE MEDIO-PROSSIMA."

Puo essere che la vena comprima in qualche modo il nervo provocandomi questo strano formicolio?dovrei fare altri esami?

Vi ringrazio di una vostra gentile risposta,

Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Potrebbe trattarsi di quello che viene definito "conflitto neuro-vascolare".
Pertanto deve essere visitata da un neurochirurgo esperto in tale patologia(è possibile infatti anche una opzione terapeutica chirurgica)che,dopo eventuali altri esami, può indicare una corretta strategia terapeutica.
Lei vive in una città con una ottima referenza per quanto riguarda la Neurochirurgia
Cordiali saluti

Paul Tenenbaum