Un 5 min passano cosa che

salve, sono un ragazzo di 22 anni, circa 8 anni fa sono stato operato di varicocele al testicola dx e fino a oggi nn ho mai avuto nessun problema, purtroppo è da un pò che dopo aver raggiunto l'orgasmo (preceduto da un piuttosto lungo e fortemente eccitante rapporto)mi vengono immediatamente dei dolori al testicolo dxche sento salre fino alla cicatrice dell'operazione che dopo un 5 min passano cosa che con l'autoerotismo nn accade. e oltre tutto nn capisco xke se capita di fare dell'autoerotismo lo sperma risulta "normale" (bianco abbastanza denso) mentre se ho rapporti (quindi la cosa è piu lunga) diventa molto piu abbondante ma molto piu simile a acqua. può dipendere dal fatto che tutti i giorni o faccio sesso o faccio autoerotismo??

spero di essere stato chiaro nella spiegazione

attendo una risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non tutto quello che ci scrive è molto chiaro.

Difficile fare una correlazione tra il varicocele operato 8 anni fa e i suoi attuali disturbi che fanno più pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

Comunque ora bisogna sentire i suo medico di fiducia in diretta e con lui fare alcune valutazioni andro-urologiche preliminari, tipo spermiogramma con valutazione colturale completa, e poi sentire in diretta un esperto urologo od andrologo.

Comunque, se desidera avere altre notizie più dettagliate su queste problematiche urologiche ed andrologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.