Valore glicemia 66

salve,
da premettere che sono un tipo ansioso.
Ieri mi sono sentito male c'era troppo caldo ed ero in bici, feci colazione alle 7,00 am,poi alle 12 usci in bici senza aver mangiato.Ebbi senzazioni tipo svenimento dopo 4 km circa di strada,tachicardia sudorazione ecc, mi sono fermato, e mi sono fatto portare al pronto socc,mi misurarono la glicemia 75,all'indomani dopo aver ripreso la bici sempre per pochi km, avendo paura mi sono rimisurato la glicemia 66.Devo avere paura?
Ringrazio voi tutti.
saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Paura di che? Probabilmente lei metabolizza gli zuccheri piuttosto rapidamente: del resto ognuno di noi ha le sue caratteristiche! Faccia uno spuntino dolce prima di andare in bici e vedra' che non le succedera' piu'...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
ringrazio gentilissimo
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti