I dolori mi sono iniziati

Salve, sono una ragazza di 17 anni e da qualche giorno ho riscontrato dei dolori al petto, la maggiorparte a destra e qualche volte al centro...raramente dalla parte del cuore. Premetto che non soffro di obesità, anzi al contrario quindi ho escluso problemi cardiaci. Sono molto ansiosa, ho dei malesseri ogni tanto dovuti all'ansia o almeno credo. Ho fatto le analisi più volte poco tempo fa nel quale si riscontrava solo del ferro leggermente basso e per questo ho fatto una cura.
rimane il fatto che il dolore mi spaventa perchè anche se non è forte anzi leggero e intermittente, avviene quasi tutti i giorni...cosa potrebbe essere?
Concludo dicendo che dovrebbe tornarmi il ciclo a breve e che i dolori mi sono iniziati in questo periodo. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che riferisce non destano alcuna preoccupazione. cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma come evitare questo dolore? ho pensato ad una postura scorretta, essendo abbastanza alta tendo a curvarmi...e dormo solitamente su un fianco, delle volte mettermi a pancia in su allevia il dolore. Altrimenti proprio non saprei...Mi spavento perciò si aggiunge anche tachicardia...Scusi ancora il disturbo.