Emorroidi e comparsa di brufoli nelle natiche

Salve circa 3 settimane fa' mi sono comparsi dei brufoli nelle natiche e nella vagina precisamente nelle labbra interne.Dopo qualche giorno mi si sono infiammate le emorroidi.A oggi ho risolto entrambi i problemi anche se 2 dei brufoli situati nelle natiche non vogliono guarire continuano a riformarsi. La cosa strana e' che e' successa la stessa cosa a mio marito anche se lui i brufoli li ha solo nelle natiche e non sul pene. I suoi brufoli sono molto piu' grandi dei miei e anche i suoi non guariscono.Applichiamo Gentalin Beta e cerchiamo di tenere la zona il piu' possibile disinfettata facendo dei lavaggi con acqua e amuchina.E' possibile che le emorroidi e i brufoli abbiano un collegamento tra loro? E cosa puo' aver causato questa infiammazione?Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di risponderci.
[#1]
Dr. Francesco Santaniello Dermatologo 62 2
E' BUONA NORMA SOSPENDERE TRATTAMENTI CORTISONICI (IL GENTALYNN BETA CONTIENE BETAMETASONE!)E PRENOTARE UNA VISITA DERMATOLOGICA PER VALUTARE SE TALI LESIONI SIANO REALMENTE BATTERICHE(PUSTOLE)E NON VIRALI(MOLLUSCHI CONTAGIOSI O ALTRO)ED IN ATTESA DELLA VISITA USARE SOLO CREME ANTIBIOTICHE A SCOPO PROTETTIVO.
CORDIALI SALUTI

FRANCESCO SANTANIELLO

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta seguiremo i suoi consigli.