Strani sintomi visivi

Da 4-5 settimane manifesto tali sintomi:

* Corpi Mobili Vitreali ( Gia Accertati con esame fundus oculi)
* Visione Offuscata ----- come se l'immagine fosse costituita da pixel che si muovono velocemente ..... ( valutimao che ho fatto già tutti i test per le maculopatia)
* strana pochezza visiva in controluce ...
* ho fatto una visita oculistica con midriasi 3 settimane fà e non sono stati riscontrati problemi...
* ho fatto una visita oculistaca senza midriasi 2 giorni fa e a parte il peggioramento della miopia leggero e la comparsa dell'astigmatismo non sono comparsi altri problemi e parlandogli della situazione mi viene detto che dipende dall'astigmatismo..... ma io se guardo il cielo ... oltre alle mosche vedo delle movimentazioni come se guardassi attraverso ( una polvere di stelle).... ma è leggerissimo ma ci si fa caso... e non si può non persarci..
* sono normoteso e non ho altri sintomi.....

COsa devo fare

Aiuto????
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, da quello che scrive direi che non ci sono problemi particolari, non sottovaluterei la possibilità di somatizzazioni da ansia o stress.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
secondo lei è normale questa strana visione del cielo ... può dipendere dai floaters......
o dall'astigmatismo........

[#3]
dopo
Utente
i test per le maculopatie li ho fatti su internet più di una volta e ono risultati tutti negativi ma i sintomi non cessano ...

AIUTO!!!