Febbre alta di breve durata

Salve vorrei un' informazione ..... lasciando stare un' attimo il fatto che ho 18 anni e sono troppo ipocondriaco per la mia età volevo chiederle una cosa.
A inizio anno ho avuto una tonsillite e probabilmente assieme pure influenza.... successivamente a questo tutto ok settimana scorsa di mattina ho sputato marroncino , arancio con dei pezzzi di cibo probabilmente reflusso e ho avuto feci con del sangue rosso vivo pero in quantita minime esterno alle feci sicuramente perche ho spinto molto infatti poi non è piu successo.
Dopo ttto cio mi è venuta la tosse, raffredorre e la febbre che ieri sera è salita fino a 39.3 oggi o preso una tachipirina da 1000 e la febbre è rimasta a 36.6...questa enorme escursione puo essere dovuta a qualcosa che nn sia influenza tipo un tumore ?? Comunque mangio regolarmente .... e non sono dimagrito ultimamente andavo di corpo con fatica ed io solito malato immaginario avevo collegato ad ascite vista la pancia piu grossa del solito poi invece con la febbre ho avuto anche un attacco di diarrea e quindi mi sono tranquilizzato .
Per ora sono ancora vivo ... e oltre ad essere scesa la febbre sto meglio pure tranne per il mal di gola
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Lei lavora molto con la fantasia, associando sintomi e malattie senza un reale filo logico. Ma le pare che il suo Medico non sappia distinguere tra un mal di gola con febbre alta e un tumore? O che possa scambiare un po' di meteorismo con un'ascite?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com