Utente 190XXX
Buongiorno,
mi avete già risposto per adenopatia. noto ora che ho nodulini nel collo (premetto che ho una gengivite da curare al piu presto) e due nodulini inguine, non so se li ho sempre avuti o meno. lo scorso anno ho fatto visita ginecologica e pap test e tutto ok, poi eco al seno, trovati due nodulini, ora febbraio 2011 fatta mammografia per la prima volta. Referto dice che non si evidenzia nulla di particolare ma una adenopatia ascellare.
Io vorrei sapere, naturalmente ho già prenotato visita dal senologo, se questi noduli tra loro sono o possono essere collegati per una qualsiasi infiammazione.
Inoltre io ho il ricordo di mia mamma, la quale ha sempre avuto noduli gonfi soprattutto al collo, che teneva sotto controllo. lei soffriva perà di tiroide? potrebbe essere anche nel mio caso? (sperando che dalla visita al seno non emerga nulla di piu pericoloso). DIMENTICAVO dire che sono IPOCONDRIACA è dir poco.
Grazie sin d'ora

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
I "nodulini" potrebbero essere dei linfonodi reattivi. Ad ogni modo come gia' le e' stato detto, tutto potra' essere chiarito non appena avra' il riscontro della visita senologica.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005