Circoncisione intra moenia

Buongiorno gentili dottori,
ho prenotato una visita con un primario di un reparto di andrologia che effettua visite intra moenia ( sostanzialmente a quanto ho capito effettua visite private in ospedale ) . Volevo chiedere, poiche' devo sottopormi , molto probabilmente ad un intervento di circoncisione per fimosi serrata, posso farlo gratuitamente nell ospedale in cui il dottore lavora?
Sara' lui a prenotarmi direttamente le visite pre intervento, o dovro' nuovamente ripetere la visita andrologica questa volta in ospedale (aspettando i naturali tempi tecnici)?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la risposta al quesito La puo' dare la segreteria ove ha effettuato la prenotazione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it