Assenza di odore e sapore del cibo

GENTILE DOTTORE,

VENERDI SCORSO HO INIZIATO AD AVERE TOSSE E RAFFREDDORE POI LA SERA MI E' SALITA LA FEBBRE E A OGGI CHE ' LUNEDI' QUINDI TRE GIORNI LA FEBBRE NON CE L'HO PERO' NON RIESCO A SENTIRE IL SAPORE E IL PROFUMO DEI CIBI E SUDO MOLTO QUANDO STO A LETTO SIA DI GIORNO CHE DI NOTTE.....PUO' DARMI QUALCHE CONSIGLIO SU COSA POTREI PRENDERE FINìORA HO ASSUNTO SOLO TACHIPIRINA.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' necesario che si sottoponga ad una visita da parte almeno del suo Medico di Famiglia. I sintomi lamentati possono essere legati od a una rinosinusite od a una forma virale che ha interessato il nervo olfattivo e del gusto. Probabilmente necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica, ma cio' lo deciderà il Medico. Il farmaco descritto serve solamente per far abbassare la febbre e non risolve il problema dell'olfatto e del gusto. Attendo sue notizie in merito. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie dottor brunori ...le faro' sapere.