Tiroidite?

Gentili Dottori,

Sono un uomo di 61 anni e la settimna scorsa ho effettuato delle analisi della tiroide e vorrei sottoporVi i risultati:

T3 4,52 PG/ML VALORI NORMALI 1,70-4,70

T4 12,50 NG/DL VALORI NORMALI 7,00-19,00

TSH 2,32 UL/ML

ANTICORPI ANTITIREOGLOBULINA 70,6 IUL/ML VALORI FINO A 40

I valori degli anticorpi è molto elevato mi dovrei preoccupare ? Dovrei effettuare ulteriori esami?

Grazie anticipatamente,

Cordiali saluti,

Mario
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I valori degli anticorpi anti tireoglobulina sono lievemente aumentati e come tali non significativi, vanno comunque integrati i dati con il dosaggio degli anticorpi anti TPO e con un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia