La cura ho un erezione scarssa

salve...sono and a farmi vedere da un orologo x il problma del erezione..(ho 20 anni)ho fatto una visita e mi ha prescritto una settimana di levoxociti 500 finita la cura di una settimana mi kiamava x sapere com era andata..da quando ho preso quella pastiglia avevo un po piu l erezione,ora e passata la settimana e ho finito la cura ho un erezione scarssa e ho male sul fondo skiena..questa settimana devo and a fare i raggi x vedere se risulta qualcosa..(faccio pipi binaca)..puo essere ke il mio problema siano i reni ?e mi inpediscono di avere rapporti?ho provato ad avere un rapporto e con scarsa erezione appena sono entrato ho eiaculato subito(tutto liquido e trasparente)..io vorrei solo sapere sono i reni?guariro o mi portero questo problema dietro x sempre?..e qualcosa di grave?premetto ke non sento la voglia di avere rapporti...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
probabilmente il collega sospetta una infiammazione, a carico di quale organo non è dato saperlo, visto che non lo menziona.Ora si tratta di valutare se è guarito o meno dalla infimammazione o se tale problema persisyte, ovvero se vi sono cause aggiuntyive al suo problema. I reni ed il colore dell' urina non c' entrano. A 222 anni non è mai grave, si tranquillizzi e segua quanto detto dal collega,
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dottore...il mio probema contiua con dolori ai reni e non ho piu una vita sessuale come prima..mi spaventa il fatto ke non riesco ad avere rapporti e se ci provo ho un erezione scarsissima ed eiaculo appena vengo sollecitato un secondo...il mio sperma e liquidissimo, e trasparente quasi...vedo ke questo problema si sta portando alla lunga e inizio ad avere mille paranoie...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Che abbia dell paranoie è normale, che noi siamo qua per risolverle pure. Si tranquillizzi e parli del problema al collega si risolve.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve dottore ieri ho fatto l ecografia hai reni e ai testicoli...i reni sono apposto,mentre hai testicoli mi ha trovato una vene leggermente allargata sul testicolo sinistro e il dottore dice ke devo fare un piccolo intervento x stringerla....ora mi vengono dei dubbi,puo essere davvero quello il problema?cioe questa vena mi provoca diminuzione di sperma,erezione scarsa,liquido seminale liquido e trasparente????? rispetto s un mese fa sono migliorato parekkio...
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non non c' entra nulla. Comunque varicocele ha significato vena allargata non significa niente
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
si dottore varicocele e quella li..mi ha detto ke il problema e quello...ora cosa devo fare??il dottore mi ha kiesto un secondo spermiogramma x vedere se rispetto all altro e migliore o no...xo il medico sostiene ke fatto questo piccolo intervento mi risistemo...in questo cosa come devo comportarmi????
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Fra lei che scrive con un liguaggio da sms e con termini a dir poco inadatti, le dico che il varicocele e la sua chirurgia non c' entrano con defici erettivo, che può dipender da cause psicologiche, ormonali, prostaitiche o circolatoriuo. Allla sua età più frequenti psicogene, ma si consulti col collega per avere diagnosi precisa e scriva meglio.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
mi scuso per la scrittura,la prostata me lha controllata e mi ha detto che va bene...il medico mi ha detto che avendo un po di varicocele mi provoca la perdita dell erezione....tutto e iniziato da quando ho avuto 3 rapporti al giorno per diverso tempo...dottore le spiego un po meglio ho provato ad avere dei rapporti,ho eiaculato subito e avevo scarsa erezione...(sperma ne ho poco.prima di questo problema ne avevo molto di piu)...cosa intende con questo :Allla sua età più frequenti psicogene????????
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Che a 20 anni le cause più frequenti sono psicologiche e il syuo varicocele non c' entra un piffero. Faccia in maniera di avere doiagnosi precisa che di qua non possiamo farla.
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok va bene..il problema rimane però che al dottore le dico che non centra nulla il mio varicocele????
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
gli faccia veder le mie risposte
[#12]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok ci provero,sperando che non mi risponda il medico sono io questo e il mio lavoro.....e spero di risolvere questo problema il prima possibile..mi ha controllato la prostata ecc e dice che e tutto apposto..domani prenoto uno spermiogramma quando avro gli esiti andro dal medico di nuovo gli faro vedere le analisi che mi ha detto di faare e poi gli faro leggere quesste cose..speriamo in bene...
[#13]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
faccia sapere ev. cambi medicio
[#14]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
OK FARO COSI E LE FARO SAPERE...CHIEDO UN ULTIMA COSA SE E POSSIBILE,SE LE DICO CHE AVEVO RAPPOSRTI TUTTI I GIORNI ALMENO 3 VOLTE AL GIORNO COMPRESO DI MASTURBAZIONE...PRATICATO TUTTO QUESTO PER MESI ORA MI RITROVO AD AVERE QUESTO PROBLEMA(CON MENO SPERMA,DI COLORE TRASPARENTE E LIQUIDO E BASSA EREZIONE) COSA POTREBBE ESSERE???...ESCLUDENDO LE CAUSE PSICOLOGICHE...
[#15]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
NO COMPRENDENDO LE CAUSE PSICOLOGICHE.
[#16]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
io le escluderei dottore..poi non so...lei che dice?
[#17]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
che lei non è medico
[#18]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok...stamattina ho fatto lo spermiogramma giovedi avro gli esiti...e notato pero che quando eiaculo x un giorno o 2 non ho piu un erezione.....
[#19]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
HO RITIRATO OGGI L ESAME DELLO SPERMIOGRAMMA E CE SCRITTO ALCUNI LEUCOCITI. E SVILUPPO DI FLORA BATTERICA MISTA...INFIAMMAZIONE O INFEZZIONE PUO ESSERE?...NUMERO SPERMATOZOI 12.000.000, MOBILI PROGRESSIVI 10%, MOBILI SITU 10%, IMMOBILI 90%, FORME NORMALI45%, ANOMALIE DELLA TESTA 40%, ANOMALIE DEL TRATTO INTERMEDIO 10%, ANOMALIE DELLA CODA 5%,..DA QUESTE ANALISI SA DIRMI QUALCOSA???( MI SCUSI IL MAIUSCOLO)
[#20]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
forse no No infiammazionme magari contaminazione.
[#21]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
una contaminazione sarebbe?...
[#22]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
che il campione è stato raccolto male op trattato male e ci son dentro dei batteri che non provengono dal suo organismo ma dall' ambiemte circostante: fenomeno fr4equente con questi esami.
[#23]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottore quindi non mi devo basare sullo spermiogramma??? ho sempre il problema che lo sperma e poco non ne ho piu tanto come prima e liquido e trasparente e l erezione ce ma non e al 100 x 100...sto probelma non so piu come risolverlo....(la voglia di avere rapporti e ancora assente)....
[#24]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottore vorrei aggiungere anche che ho formicolio ai testicoli parecchie volte al giorno-....
[#25]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non c' entra. E tranquillo per il resto.
[#26]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
non mi era mai successo che avevo formicolio...e una cosa normale?ma piu volte al giorno tutti i giorni dottore... prenoto un altra visita dal dottore dopo di che se on mi risolve cambo medico..
[#27]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
vabbè ma non si allarmi e fimnisca esami prescritti.
[#28]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok va bene...
[#29]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottore un altra cosa che non so spiegarmi mi sa dire perche in mezzo allo sperma ce della gelatina bianca???mi esci insieme allo sperma e tipo gelatina bianca...cosa puo essere me lo sa dire per favore????
[#30]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottore non me lo sa dire perche questa gelatina??
[#31]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente