Ritardo di conduzione della branca destra"

Salve,
ho 38 anni, maschio, no fumo e alcol, nessuna malattia nota.
ho fatto un ECG durante un check up aziendale, coi seguenti risultati:

Ritmo: sinusale
Frequenza 62/min.
PR 140 ms
AQRS +50°
QT 400 ms

Conslusione:
Sequenza sinusale ritmica. Ritardo di conduzione della branca destra. Tracciato nei limiti di norma.

Cosa vuol dire "Sequenza sinusale ritmica. Ritardo di conduzione della branca destra" ? ho qualcosa che non va o merita approfondimenti da specialista?

grazie
saluti

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È un ECG normale, il disturbi di conduzione della branca destra è tipico ad esempio delle persone molto altebe magre. Non si preoccupi, pertanto. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso