Frenulo

gentili dottori
volevo chiedere:se il mio primo rapporto sarà protetto(preservativo)la caduta del frenulo avverrà lo stesso?attendo una vostra risposta
distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non capisco la domanda: A caduta del frenulo che significa?. potrebbe specificare meglio? Grazie,.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
intendo dire la perdita di verginità...
[#3]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Il frenulo si rompe raramente in relazione ad una normale attività sessuale.Pertanto se ne ostacola un regolare svolgimento va interrotto chirurgicamente.

Dr. ernesto fina

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Macchè quella riguarda le donne: faccia l' amore tranquillo, che grazie al cielo noi l' imene non ce lo abbiamo.