Laser ad eccimeri

Salve,
il 24 gennaio mi sono sottoposta ad intervento con laser ad eccimeri, precisamente PRK all'occhio sinistro e a distanza di 15 giorni non ho riscontrato nessun miglioramento di visione. Non solo vedo ancora sfocato da lontano, ma a breve distanza vedo addirittura sdoppiato.
Sono a conoscenza che i tempi di recupero sono lunghi e soggettivi, ma la mia preoccupazione nasce dal fatto che avevo una miopia bassa, -0,75, e parlando con un altro oculista mi ha detto che con questa lieve miopia non si opera.
E' possibile che si sia danneggiata la cornea?
E se fosse così, è possibile recuperare in qualche modo?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non resta che aspettare i prossimi controlli e verificare lo stato della cornea, i tempi di recupero in questi interventi sono abbastanza variabili.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/