Una strana sensazione al seno verso l'ascella ma non capisco se quando muovo il braccio o meno

Salve volevo chiedere un'informazione è da ieri sera che sento una strana sensazione al seno verso l'ascella ma non capisco se quando muovo il braccio o meno quindi la mia paura è il cuore, ma sono assolutamente inesperta in materia, ho 22 anni e fino ad ora non ho mai avuto problemi appunto al cuore. ieri sera mentre guardavo la televisione mi sono accorta che respirando poco col naso, quindi quasi trattenendo il respiro sento una sensazione al seno SX come se avessi una mano appoggiata sopra e sento il battito cardiaco forte ho misurato le pulsazione ed erano 80 battiti vorrei sapere cosa può essere? sono fumatrice, questa sensazione la sento solo trattenendo il respiro grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Stia pure tranquilla: il Suo sintomo non è di pertinenza cardiologica (ma comunque smetta di fumare!).
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie mille ^.^