Anni compiuti è da 6 giorni sotto antibiotico

la mia bimba di 3 anni compiuti è da 6 giorni sotto antibiotico ( neoduplamox) e da due sta facendo punture di rocefin 500mg, ma oggi la febbre è ricomparsa. abbiamo fatto rx al torace e la risposta è stata: discreto ispessimento ilo-perilare bilaterale a carattere flogistico-iperemico con tenue sfumato pauciaddensamento sovrabasale sn. che significa???
[#1]
Dr. Gaetano Bonadonna Radiologo 78 1
E' difficile pronunciarsi senza vedere la radiografia; tuttavia da come è descritto potrebbe trattarsi di un piccolo focolaio broncopneumonico. Le consiglio di far vedere la bambina da un pneumologo.

Dr. GAETANO BONADONNA