Gravità

salve ringrazio anticipatamente per il tempo perso nel rispondermi ma sono alcuni giorni che mi trovo in paranoia , la settimana scorsa sono andato in un club priveè a far del sesso con una prostituta nn so se è malata abbiamo fatto un pò di preliminari consistenti in una masturbazione reciproca e lei mi strusciava con il corpo però accidentalmente ha inserito il pisello nella vagina io subito l'ho levato e messo il profilattico fino a rapporto concluso vorrei sapere se sono stato esposto a rischi e se secondo voi facendo il test risulta positivo vi prego datemi un risposta grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Un ipotetico rischio sussiste, seppur remoto; per sua totale tranquillità faccia il test

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta per quanto riguarda l'esame devo aspettare 30 giorni o lo posso effettuare prima o devo trascorrere più giorni....

spero di nn risultare positivo
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve fare un esame a 40 giorni dal fatto ed un successivo di conferma a 100 giorni