Il dolore è fortissimi

slave, vorrei chiede un consulto, ho un dolore al petto destro che acutizza moltissimo mentre mangio
premetto che ho 32 anni e anni fa mi è stato diagnosticato, tramite ph metria reflusso esofageo il dolore è fortissimi a volte
grazia
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
difficile poter essere più precisi nel darle indicazioni con questi pochi dati a disposizione.Se ha sofferto di tale problema, le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo ed eventualemnte di sottoporsi ad EGDS.
Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it