Eiaculzione dolorosa.

buonasera,sono un ragazzo di 28 anni e ho un piccolo problema...da sempre durante un rapporto subito dopo l'eiaculazione se la mia compagna non smette di muoversi sento dolore ai genitali...credevo fosse normale ma leggendo messaggi lasciati nel vostro sito da altri ragazzi mi sono ricreduto...cosa potrebbe essere?da cosa e' causato il disturbo?vorrei un vostro parere in attesa della visita che ho prenotato vi ringrazio in anticipo.buonaserta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dopo l'eiaculazione e' "fisiologico" che il glande "rifiuti" di essere stimolato,nel rispetto del periodo refrattario che varia da soggetto a soggetto.
Va da se' che tale periodo che intercorre tra una eiaculazione ed un altra, eventuale, non possa essere codificato e.quindi,La inviterei a ritornare a vivere con serenita' la Sua vita sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie per la aver risposto.buonaserata
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve,sono qui per chiedere un consiglio per il mio ragazzo che ha 29 anni e non soffre di nessun problema di salute.gli capita ogni tanto durante l'erezione che se gli tocco il pene salta in aria come se ha preso uno strappo,come una scossa e poi un secondo dopo non ha assolutamente niente e non sa riconoscere neanche il punto preciso in cui a sentito questo dolore...capita una volta ogni mille mai.cosa puo essere?grazie a presto
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter visitare rimaniamo nel campo delle ipotesi...Convinca il Suo ragazzo a sottoporsi ad una visita andrologica.Cordialita'
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
carissimo dottore,grazie per aver risposto...faro visitare il mio fidanzato...ma restando nel campo delle ipotesi lei cosa ipotizzerebbe ??? grazie a risentirla
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
inoltre volevo chiederle pure se questo evento potrebbe essere causato da pressioni sul pene come delle ''strizzature''causate con le mani grazie a presto