Prolasso uterino

buongiorno ho 70 anni
sono stata operata una settimana fa per la rimozione di una vite dalla caviglia (messa 20 anni fa x un incidente stradale) - con anestesia epidurale
avendo finalmenge superato la paura degli ospedali,visto che questa è stata una esperienza positiva,
ho finalmente deciso di farmi operare per il prolasso uterino.
quanto tempo occorre attendere tra un intervento e l altro, pensando poi che con il prolasso magari dovrò fare l anestesia totale?
grazie mille
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, non esiste una regola fissa da rispettare tassativamente, in quanto, "se necessario" si può essere rioperati anche dopo pochi giorni e senza problemi. Nel suo caso tuttavia, non trattandosi di una urgenza, le consiglio genericamente di attendere di essersi rimessa completamente e sotto tutti i punti di vista dal primo intervento prima di affrontarne un'altro.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille della celere risposta
credo che tra qualche settimana sentirò il mio medico e inizierò esami e visite, così da potermi mettere in lista di attesa e magari farmi operare tra 4 o 6 mesi, così come ho dovuto attendere per l operazione appena eseguita.
sono contenta di aver trovato tanti medici anche in ospedale così gentili e disponibili.